Alce Nero, Omogeneizzato Di Tacchino Biologico, 120g
- Produttore: ALCE NERO SpA
- Codice articolo: 924751783
- Punti fedeltà: 3
- Disponibilità: Disponibile
- 3,18€
- 3,45€
- Prezzo in punti fedeltà: 106
Assistenza clienti
Omogeneizzato di Carne, Biologico, Senza Glutine, Adatto per Bambini
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L'Omogeneizzato di Tacchino Biologico Alce Nero è pensato per nutrire il tuo bambino con il gusto naturale della carne di tacchino proveniente da allevamenti selezionati in Italia. La ricetta è semplice e pulita, priva di aromi, coloranti, conservanti e olio, per garantire un'alimentazione sana e genuina, mantenendo inalterato il sapore naturale della carne. L’omogeneizzato di tacchino viene prodotto in un stabilimento certificato per alimenti per l’infanzia, dove la carne viene tritata finemente (omogeneizzata) per renderla facilmente deglutibile e digeribile. Dopo il confezionamento, i vasetti vengono sottoposti a un trattamento termico che assicura la stabilità nel tempo, mantenendo inalterate le proprietà nutritive. Questo omogeneizzato è privo di glutine, rendendolo ideale per i bambini con esigenze alimentari specifiche.
MODALITÀ D'USO:
Può essere somministrato direttamente o miscelato con altri alimenti. Dopo l’apertura, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.
INGREDIENTI:
Acqua di cottura, carne di tacchino* (40%), amido di riso*, succo di limone*. *Biologico
POSOLOGIA:
Somministrare secondo le indicazioni del pediatra, in base alle necessità nutrizionali del bambino. Adatto per bambini che iniziano a introdurre la carne nella loro alimentazione.
FORMATO:
Vasetto con coperchio a vite da 120g
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).