Plasmon Omogeneizzato Mela e Albicocca, 2 x 80 g
- Produttore: PRINCES ITALIA SpA
- Codice articolo: 989021997
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 1,73€
- 1,87€
Assistenza clienti
Baby food naturale, senza glutine, con vitamina C, ideale dal 6° mese di vita
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Plasmon Omogeneizzato Mela e Albicocca è un alimento completo e gustoso, studiato per bambini a partire dal 6° mese di vita, salvo diverso parere del pediatra. La combinazione di frutta selezionata garantisce un apporto naturale di zuccheri, vitamine e fibre, favorendo una crescita equilibrata e uno sviluppo sano. Realizzato con ingredienti semplici e naturali, senza glutine e arricchito con vitamina C, offre un sapore dolce e delicato, perfetto per introdurre il bambino al gusto della frutta fresca in modo sicuro e nutriente. L’omogeneizzato Plasmon è pratico da usare, facilmente digeribile e adatto sia a merende che a piccoli pasti principali.
MODALITA' D’USO:
Aprire il vasetto e somministrare direttamente al bambino. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.
INGREDIENTI:
Frutta 99,8% (pesca 55%, mela 44,8%), succo di limone concentrato, vitamina C.
POSOLOGIA:
Somministrare secondo le indicazioni del pediatra. Ideale come merenda o pasto complementare dal 6° mese di vita.
FORMATO:
2 vasetti da 80 g ciascuno
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Plasmon, omogeneizzato, baby food, mela e albicocca, senza glutine, alimentazione bambini, vasetti, frutta, vitamina C, neonati