Marco Viti, Artrogen Articolazioni, 60 Perle Softgel
- Produttore: MARCO VITI FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 931601037
- Punti fedeltà: 11
- Disponibilità: Disponibile
- 11,17€
- 21,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 373
Assistenza clienti
Integratore Alimentare per Cartilagini e Articolazioni
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Soft Gel Artrogen Articolazioni è un integratore alimentare in perle softgel, formulato per sostenere il normale funzionamento delle cartilagini articolari. La sua composizione specifica a base di glucosamina, acido ialuronico, omega 3 e vitamina C aiuta a mantenere la salute delle articolazioni, contribuendo al benessere articolare quotidiano, soprattutto in caso di rigidità, dolore o stress articolare da attività fisica o età avanzata. Grazie alla presenza di vitamina C, il prodotto contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini. Gli acidi grassi omega 3 supportano i processi antinfiammatori naturali, mentre glucosamina e acido ialuronico promuovono la lubrificazione e la resistenza della struttura articolare.
MODALITA' D'USO:
Assumere 2 perle al giorno, da deglutire con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente durante i pasti.
INGREDIENTI:
Gelatina alimentare, agente di resistenza, glicerolo, coloranti: , E172, olio di pesce purificato e titolato in EPA e DHA, glucosamina cloridrato, addensante: mono e digleciridi degli acidi grassi, vitamina C, Emulsionante: lecitina di soia, d-tocoferoli, acido jaluronico sale sodico.
POSOLOGIA:
2 perle al giorno. Uso continuativo consigliato nei periodi di maggiore stress articolare
FORMATO:
Barattolo da 60 perle softgel da 1,64 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).