L'Erbolario - Olio di Macassar 100ml - Olio Nutriente per Capelli
- Produttore: L'ERBOLARIO Srl
- Codice articolo: 901538379
- Punti fedeltà: 11
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 11,33€
- 14,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 378
Assistenza clienti
L'Erbolario - Olio di Macassar 100ml
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L'Olio di Macassar di L'Erbolario è un trattamento nutriente per capelli formulato per donare loro lucentezza e vitalità. Questo olio da 100ml è un vero elisir per la bellezza dei tuoi capelli.
Gli ingredienti naturali contenuti in questo olio, tra cui l'olio di Macassar, noto per le sue proprietà nutrienti, aiutano a riparare i capelli secchi e danneggiati, donando loro una nuova vita. La sua texture leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui oleosi, rendendo i tuoi capelli morbidi e setosi al tatto.
Questo olio può essere utilizzato su capelli asciutti o umidi, prima o dopo lo styling, per una maggiore idratazione e protezione. Aggiungi questo olio nutriente alla tua routine di cura dei capelli per capelli radianti e sani.
MODALITÀ D’USO:
-
Versare una piccola quantità di olio nelle mani.
-
Applicare uniformemente sui capelli asciutti o umidi, evitando le radici.
-
Non risciacquare.
-
Ideale per l'uso quotidiano o quando necessario.
INGREDIENTI:
Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Crambe Abyssinica Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.
POSOLOGIA:
-
Solo per uso esterno.
-
Evitare il contatto con gli occhi.
-
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
FORMATO:
- Flacone da 100ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: L'Erbolario, Olio di Macassar, Olio Nutriente, Capelli, 100ml.