Tuja Olio Essenziale, 10ml, Erba Vita, Olio Naturale, Purificante e Rinforzante
- Produttore: ERBA VITA GROUP SpA
- Codice articolo: 901374165
- Punti fedeltà: 9
- Disponibilità: Disponibile
- 9,60€
- 16,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 320
Assistenza clienti
Olio Essenziale di Tuja, 100% Naturale, Purificante e Rigenerante
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il Tuja Olio Essenziale Erba Vita è un olio essenziale naturale al 100%, ricavato dalle foglie di Tuia (Thuja occidentalis), una pianta officinale dal potente effetto purificante e rinvigorente. Questo olio è ottenuto attraverso la tradizionale distillazione in corrente di vapore, un metodo che conserva le proprietà terapeutiche della pianta.
Utilizzato in aromaterapia, il Tuja Olio Essenziale è noto per le sue proprietà purificanti, utili a favorire la respirazione e il benessere delle vie aeree, oltre a essere un valido alleato per supportare la pelle e stimolare le difese naturali. L'olio di Tuia è apprezzato anche per le sue caratteristiche tonificanti e rinvigorenti, perfetto per chi desidera un supporto naturale nei momenti di stanchezza o stress.
MODALITÀ D'USO:
Per un utilizzo ottimale, si consiglia di applicare 1-2 gocce di olio essenziale di Tuja direttamente sulla pelle o diluite in poco olio vegetale. L'olio può essere utilizzato anche in diffusione ambientale per favorire una sensazione di purificazione e benessere.
INGREDIENTI:
-
Tuia (Thuja occidentalis L.) - foglie olio essenziale puro al 100%
POSOLOGIA:
-
1-2 gocce tal quali o diluite in un olio vegetale per applicazioni topiche.
-
Uso in diffusione: aggiungere alcune gocce nell'acqua del diffusore.
FORMATO:
Flacone da 10 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).