Pegaso Oligolito DIA 5, 20 Fiale
- Produttore: SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
- Codice articolo: 903052532
- Disponibilità: Disponibile
- 20,05€
- 24,90€
Assistenza clienti
Integratore di oligoelementi per il benessere dell’organismo
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Oligolito DIA 5 è un integratore alimentare Pegaso a base di rame e zinco, appartenente alla linea Oligolito, caratterizzata da una sinergica associazione di minerali oligoelementi e minerali litoterapici studiata per favorire il benessere e la funzionalità dell’organismo. Gli oligoelementi contenuti nella formulazione contribuiscono al corretto svolgimento dei processi biologici e sono studiati per favorire la biodisponibilità dei minerali attraverso un meccanismo di supporto ai processi enzimatici. Il rame contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e svolge un ruolo importante nei normali processi fisiologici dell’organismo. La presenza dello zinco completa la formulazione contribuendo all’equilibrio dell’integrazione minerale. Oligolito DIA 5 può essere utilizzato singolarmente oppure in associazione con altri prodotti della linea Oligolito, secondo le indicazioni dello specialista.
MODALITA' D'USO:
Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno. Tenere il contenuto sotto la lingua per 1-2 minuti, quindi deglutire. Assumere preferibilmente al mattino a digiuno, salvo diversa indicazione dello specialista.
INGREDIENTI:
Acqua, maltosio, gluconato di rame, gluconato di zinco, antiagglomerante: silicato di calcio, additivo alimentare da fonte naturale (Rodonite), solfuro di rame e ferro da fonte naturale.
POSOLOGIA:
Assumere 1 fiala orale al giorno. Nei periodi di integrazione prolungata seguire le indicazioni dello specialista. Non superare la dose massima giornaliera consigliata.
FORMATO:
Confezione da 20 fiale orali da 2 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Oligolito DIA 5, Pegaso, integratore alimentare, rame, zinco, oligoelementi, minerali, fiale orali, stress ossidativo, benessere organismo, integrazione minerale, senza glutine, senza lattosio, linea Oligolito