Oki - Collutorio Infiammazione e Dolore 150ml, Rimedio per la Gola Irritata
- Produttore: DOMPE' FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 041797010
- Disponibilità: Disponibile
- 5,45€
- 12,00€
Assistenza clienti
Oki - Collutorio Infiammazione e Dolore 150ml
DESCRIZIONE PRODOTTO:
OKi gola 1,6% collutorio contiene come principio attivo ketoprofene sale di lisina, una sostanza che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati "Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei" (FANS), ed è un medicinale stomatologico usato per il trattamento locale del cavo orale.
OKi gola 1,6% collutorio si usa per il trattamento sintomatico di stati irritativo - infiammatori anche associati a dolore del cavo oro-faringeo (ad esempio gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa (cura del dente) o estrattiva (estrazione del dente).
Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo un breve periodo di trattamento.
MODALITÀ D’USO:
Per utilizzare il collutorio Oki in modo corretto:
-
Versa 15-20ml (una dose) di collutorio in un bicchiere.
-
Sciacqua accuratamente la gola per 30-60 secondi senza ingerire il prodotto.
-
Ripeti l'operazione fino a 3 volte al giorno, secondo necessità.
INGREDIENTI:
-
Principio attivo : Ketoprofene sale di lisina 16 mg
-
Eccipienti: Glicerina, Alcool etilico, Metile p-idrossibenzoato , Aroma menta, Mentolo, Saccarina sodica, Colorante Verde Certosa, Sodio fosfato monobasico, acqua depurata.
POSOLOGIA:
La posologia dipende dalle necessità personali. In genere, è consigliabile utilizzare il collutorio Oki fino a 3 volte al giorno. Non superare la dose consigliata né prolungare l'uso senza consultare un professionista della salute.
FORMATO:
Flacone da 150 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Oki, Collutorio, Infiammazione, Dolore, Gola Irritata, Rimedio per la Gola, Igiene Orale.