GUNA, Nux Vomica Heel, 50 Compresse
- Produttore: GUNA SpA
- Codice articolo: 909467728
- Punti fedeltà: 9
- Disponibilità: Disponibile
- 9,46€
- 12,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 316
Assistenza clienti
Medicinale Omeopatico per Gastrite, Pirosi e Disturbi Gastrici
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Nux Vomica Heel di Guna è un medicinale omeopatico in compresse, utilizzato secondo la tradizione omeopatica per regolare le alterazioni della mucosa gastrica e per il trattamento coadiuvante di gastrite acuta e cronica, pirosi (bruciore di stomaco) e timpanismo gastrico (gonfiore e tensione addominale). Sebbene non abbia indicazioni terapeutiche approvate, è impiegato da anni da chi cerca un supporto naturale per i disturbi digestivi legati all'iperacidità.
MODALITÀ D’USO:
Salvo diversa prescrizione medica assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da lasciar sciogliere sotto la lingua. In caso di disturbi acuti: 1 compressa ogni 15 minuti per le prime 2 ore (massimo 12 compresse), poi continuare con la posologia standard. Non superare le dosi indicate. Consultare un medico se i sintomi persistono.
INGREDIENTI:
-
Principi attivi: Argentum nitricum D6 30 mg, Arsenicum album D6 30 mg, Pulsatilla D4 60 mg, Nux vomica D4 60 mg, Carbo vegetabilis D6 60 mg, Antimonium crudum D6 60 mg.
-
Eccipienti: Magnesio Stearato, Lattosio. 1 compressa contiene circa 300 mg di Lattosio.
POSOLOGIA:
Adulti: 1 compressa 3 volte al giorno. Nei casi acuti assumere 1 compressa ogni 15 minuti (fino a 2 ore), poi secondo indicazione standard.
FORMATO:
Confezione da 50 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Nux Vomica Heel, Guna, omeopatia, disturbi digestivi, spasmi addominali, ipersensibilità, insonnia, medicina alternativa.