Isdin Nutradeica Gel Crema Viso 50 ml – Gel per Dermatite Seborroica con Effetto Matificante
- Produttore: ISDIN
- Codice articolo: 943811885
- Punti fedeltà: 16
- Disponibilità: Disponibile
- 16,74€
- 18,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 558
Assistenza clienti
Trattamento Oil-Free per Dermatite Seborroica, Effetto Matificante e Idratante
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Isdin Nutradeica Gel Crema Viso 50 ml è una soluzione avanzata per il trattamento della dermatite seborroica del viso. La sua formula fresca e leggera agisce in profondità per controllare i segni della dermatite, prevenendo la desquamazione e l'irritazione. Grazie alla sua formulazione oil-free, è ideale per pelli che tendono a essere grasse o soggette a lucidità, poiché fornisce una idratazione intensa senza appesantire.
Il gel crema contiene ingredienti che contrastano la Malassezia, il fungo responsabile della desquamazione, riducendo visibilmente i fastidiosi segni della dermatite. Con un assorbimento rapido e un effetto matificante, Isdin Nutradeica Gel Crema lascia la pelle del viso fresca, opacizzata e senza eccesso di sebo, offrendo una soluzione completa per la cura quotidiana della pelle.
MODALITÀ D’USO:
Applica Isdin Nutradeica Gel Crema Viso su pelle pulita e asciutta, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzalo quotidianamente, sia al mattino che alla sera, per un trattamento costante e duraturo contro i segni della dermatite seborroica. È ideale come base per il trucco, grazie all'effetto matificante.
INGREDIENTI:
Attivi contro la Malassezia: Combattono l'infiammazione e la desquamazione, riducendo visibilmente i segni della dermatite seborroica.
Aqua (acqua purificata): Idrata e rinfresca la pelle senza lasciare un film grasso.
Glicerina: Potente idratante che aiuta a mantenere l'umidità della pelle.
Pantenolo (Pro-Vitamina B5): Con proprietà lenitive che favoriscono la rigenerazione della pelle irritata.
POSOLOGIA:
Applicare una piccola quantità di Isdin Nutradeica Gel Crema Viso su viso pulito e asciutto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Può essere usato quotidianamente, sia al mattino che alla sera.
FORMATO:
50 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Isdin, Nutradeica, gel crema viso, dermatite seborroica, pelle grassa, pelle sensibile, idratante, matificante, trattamento seborrea, Malassezia