Nurofenteen 200mg Gusto Limone, 12 Compresse Orodispersibili
- Produttore: RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA
- Codice articolo: 035677145
- Disponibilità: Disponibile
- 4,69€
- 10,90€
Assistenza clienti
Medicinale per Febbre e Dolore
DESCRIZIONE PRODOTTO:
NurofenTeen è un medicinale a base di ibuprofene, formulato in pratiche compresse orodispersibili al gusto limone. Indicato per adolescenti sopra i 12 anni e adulti, fornisce un rapido sollievo da febbre e dolore, sciogliendosi direttamente in bocca senza bisogno di acqua. È efficace per contrastare:
-
Mal di testa
-
Dolori mestruali
-
Mal di denti
-
Febbre
Grazie alla sua velocità di azione e praticità, è ideale anche in situazioni fuori casa.
MODALITÀ D’USO:
Lasciare sciogliere lentamente la compressa orodispersibile sulla lingua, quindi ingoiare la massa disciolta. Non è necessario bere acqua.
INGREDIENTI:
-
Principi Attivi: Ogni compressa orodispersibile contiene 200 mg di ibuprofene. Eccipienti con effetti noti: 15,0 mg di aspartame/compressa orodispersibile 2,37 mg sodio/compressa orodispersibile
-
Eccipienti: Etilcellulosa, biossido di silicio precipitato, ipromellosa, mannitolo, aspartame (E951), croscarmellosa sodica, magnesio stearato, aroma (limone).
POSOLOGIA:
Adulti e adolescenti (sopra i 12 anni): Dose iniziale da 1 a 2 compresse orodispersibili (200–400 mg). Se necessario, assumere 1 o 2 compresse ogni 4–6 ore. Non superare le 6 compresse (1200 mg) in 24 ore.
FORMATO:
Confezione da 12 compresse orosolubili gusto limone.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Nurofen, Teen, compresse orosolubili, sollievo rapido, adolescenti, sintomi, gusto limone