ESI NoDol, Gel Termico Riutilizzabile per Caldo e Freddo, 1 Busta, Trattamento Dolori Muscolari, Traumi, Reumatismi
- Produttore: ESI Srl
- Codice articolo: 930398488
- Punti fedeltà: 4
- Disponibilità: Disponibile
- 4,71€
- 9,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 157
Assistenza clienti
Gel Termico ESI NoDol: Accumula Caldo e Freddo per Trattamenti di Rimedio per Dolori e Traumi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
ESI NoDol Gel Termico è un gel riutilizzabile pensato per il trattamento di diverse condizioni dolorose, utilizzabile sia come accumulatore di caldo che di freddo. Questo gel è ideale per alleviare dolori da lombaggine, torcicollo, reumatismi, ematomi, distorsioni e traumi, oltre ad essere utile in casi di ipotermia e ipertermia.
- Caldo: ESI NoDol è perfetto per contrastare i dolori muscolari, le tensioni e le infiammazioni croniche, grazie alla sua azione riscaldante.
- Freddo: È anche un valido alleato nella crioterapia per ridurre il gonfiore, alleviare le contusioni e accelerare la guarigione di lesioni acute, come distorsioni e ematomi.
Grazie alla sua versatilità, il gel termico ESI NoDol è un prodotto indispensabile per chi ha bisogno di un supporto rapido ed efficace in caso di dolori muscolari, infiammazioni o traumi.
MODALITÀ D’USO:
-
Per applicazione calda: Riscaldare il gel in acqua calda o nel microonde (seguire le indicazioni sulle istruzioni per il riscaldamento) e applicarlo sulla zona interessata per un sollievo duraturo dai dolori muscolari e articolari.
-
Per applicazione fredda: Conservare il gel in congelatore per almeno 2 ore prima di applicarlo sulla zona danneggiata per ridurre il gonfiore e l'infiammazione in caso di traumi, distorsioni e contusioni.
INGREDIENTI:
Il gel termico ESI NoDol è composto da un materiale altamente versatile e sicuro per l'uso su pelle. La sua formulazione non contiene sostanze chimiche aggressive ed è pensata per garantire un’efficace trasmissione del calore o del freddo senza rischi di danneggiare la pelle.
POSOLOGIA:
Non è prevista una posologia specifica, in quanto l’uso del gel dipende dalla gravità del dolore o del trauma. È consigliato applicare il gel sulla zona interessata per un massimo di 20-30 minuti, ripetendo l’applicazione se necessario. Per applicazioni ripetute, attendere almeno 1 ora tra un trattamento caldo e uno freddo.
FORMATO:
Confezione da 1 busta contenente il gel termico riutilizzabile.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).