Enervit Nientemeno Caramello e Semi di Zucca 3 Barrette da 23 g
- Produttore: ENERVIT SpA
- Codice articolo: 981043413
- Punti fedeltà: 3
- Disponibilità: Disponibile
- 3,86€
- 4,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 129
Assistenza clienti
Enervit Nientemeno Caramello e Semi di Zucca 3 Barrette da 23 g
Barretta senza glutine con fiocchi di riso e frutta secca. Con base di cioccolato fondente e con il 14% di proteine, queste barrette sono versatili e pratiche, perfette in ogni situazione e ad ogni ora, un must have per le persone intolleranti al glutine.
Ingredienti
Sciroppo di manioca - Agente di carica: polidestrosio - Cioccolato fondente (12%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) - Fiocchi di riso proteici (11,1%) (concentrato di proteine di riso (6,6% su prodotto finito), farina di riso) - Anacardi (9%) - Fiocchi di mais (7%) (mais, zucchero, sale) - Granella pralinata di mandorle (mandorle, zucchero) (5,5%) - Granella di nocciole tostate (5,5%) - Proteine di pisello (4%) (proteine isolate di pisello, concentrato di proteine di pisello, amido di tapioca) - Burro di cacao - Semi di zucca (3%) - Fiocchi di caramello (2,1%) (sciroppo di glucosio, zucchero, agente lievitante: carbonati di sodio) - Quinoa soffiata (2%) - Sale - Aromi - zucchero caramellizzato - Emulsionante: lecitine. Può contenere tracce di latte, soia, altra frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.
Consigli d'uso
Si consiglia il consumo del prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Formato
Confezione con 3 barrette da 23 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).