Nicorette Cerotti Transdermici 10mg/16h con Nicotina, 7 Cerotti
- Produttore: KENVUE ITALIA SPA
- Codice articolo: 025747799
- Disponibilità: Disponibile
- 35,25€
- 49,98€
Assistenza clienti
Terapia Sostitutiva Nicotinica, Cerotti Antitabacco
DESCRIZIONE PRODOTTO:
I Nicorette 10mg/16h Cerotti Transdermici sono un sistema di somministrazione della nicotina studiato per supportare chi desidera smettere di fumare. Ogni cerotto, con una matrice adesiva semitrasparente, rilascia 10 mg di nicotina in 16 ore, aiutando a ridurre il desiderio di fumare e attenuando i sintomi da astinenza. Il cerotto si applica quotidianamente sulla pelle pulita, asciutta e intatta, garantendo un rilascio costante di nicotina. È ideale per chi vuole affrontare la disassuefazione dal tabagismo in modo graduale, mantenendo il controllo sul craving tabagico senza ricorrere alla sigaretta. La terapia consigliata prevede un passaggio graduale dai cerotti con dosaggi più alti a quelli da 10 mg/16h, per una riduzione efficace e sicura del bisogno di nicotina.
MODALITÀ D’USO:
Applicare un cerotto al mattino su una zona di pelle pulita, asciutta e priva di peli, come anca, braccio superiore o petto. Premere il cerotto con il palmo della mano per 10-20 secondi, evitando di toccare la parte adesiva con le dita. Rimuovere il cerotto la sera prima di andare a dormire. Cambiare ogni giorno la zona di applicazione per evitare irritazioni cutanee. Non superare la dose consigliata.
INGREDIENTI:
-
Principi Attivi:1,75 mg di nicotina/cm²
-
Eccipienti Matrice nicotinica: Trigliceridi a media catena, Copolimero di metacrilato butilato basico, Polietilentereftalato film (PET). Matrice acrilica: Soluzione adesiva acrilica Idrossido di potassio, Sodio croscaramelloso, Alluminio acetilacetonato, Polietilentereftalato film (PET), alluminizzato su un solo lato e siliconato su entrambi i lati.
POSOLOGIA:
Iniziare il trattamento con cerotti da 15mg/16h per 8 settimane. Proseguire con cerotti da 10mg/16h per ulteriori 4 settimane.
- Durata massima consigliata: 3 mesi (non superare 6 mesi).
La terapia va personalizzata in base alla risposta individuale. Durante il trattamento è consigliato smettere completamente di fumare.
FORMATO:
Confezione da 7 cerotti transdermici con nicotina da 10 mg per 16 ore di rilascio continuo.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).




