NEOXENE LAVANDA VAGINALI 5FL 100ML
- Produttore: FARMITALIA Srl - SOC. UNIPERS.
- Codice articolo: 904370436
- Punti fedeltà: 15
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 15,86€
- 18,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 529
Assistenza clienti
NEOXENE
LAVANDA VAGINALEDispositivo medico CE Lavanda vaginale in soluzione monodose, studiata allo scopo di prevenire e proteggere dalle infezioni vaginali tramite un'efficace igiene intima e contemporaneamente, mediante l'azione meccanica di risciacquo che impedisce l'adesione dei batteri alle pareti vaginali nonché la proliferazione degli stessi. La Colexidina svolge un'azione antisettica e antibatterica su germi patogeni. La Calendula e l'acido glicirretinico hanno un'attività disinfettante ed antinfiammatoria, aiutando a ridurre fastidiosi sintomi come il bruciore intimo. Nella formulazione sono anche presenti l'acido lattico che, grazie al suo pH, concorre a mantenere la fisiologica acidità vaginale e con sodio cocoanfodiacetato che esplica un'azione detergente blanda e delicata.
Ingredienti
Colerexidina digluconato 0,2%; calendula officinalis; acido glicirretinico; glicerina; disodio cocoanfodiacetato; glicole propilenico; acido lattico; sodio benzoato; acqua.
Modalità d'uso
Una lavanda al giorno o secondo prescrizione medica.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Conservazione
Conservare il contenitore ben chiuso, al riparo dalla luce e dal calore. Tenere in luogo asciutto.
Formato
5 flaconcini monodose.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).