Nature's ForLongevity Crema Viso Giorno e Notte, 50 ml
- Produttore: BIOS LINE SpA
- Codice articolo: 940549633
- Disponibilità: Disponibile
- 31,20€
- 39,00€
Assistenza clienti
Nutre e migliora elasticità e compattezza della pelle con acqua d’uva bio, Centella asiatica e olio di Rosa Mosqueta
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Nature's ForLongevity Crema Viso Giorno e Notte è un trattamento viso ricco e nutriente studiato per prendersi cura della pelle con un gesto quotidiano di bellezza. La sua texture confortevole si fonde delicatamente con la pelle, donando nutrimento, morbidezza e una piacevole sensazione di comfort. La formula è pensata per migliorare il tono e la compattezza cutanea, risultando particolarmente indicata per le pelli disidratate che necessitano di un trattamento intensivo idratante e rigenerante. L’azione dell’Acqua d’Uva biologica e degli Esosomi di Centella asiatica si combina con le proprietà dell’Olio di Rosa Mosqueta, naturalmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamine, per favorire l’elasticità della pelle e supportare il naturale processo di rinnovamento cellulare. Arricchita con oli vegetali biologici di Mandorle Dolci, Girasole, Macadamia, Argan e Burro di Karité, la crema contribuisce a mantenere la pelle nutrita, levigata e luminosa, contrastando la sensazione di secchezza e perdita di comfort. Nature's ForLongevity Crema Viso Giorno e Notte è ideale per una routine skincare completa, da utilizzare quotidianamente mattina e sera per una pelle dall’aspetto più elastico, compatto e vitale.
MODALITA' D’USO:
Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
INGREDIENTI:
Aqua/water, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, glycerin, cetearyl alcohol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Macadamia integrifolia seed oil*, coco caprylate/caprate, glyceryl stearate citrate, Argania spinosa kernel oil*, Butyrospermum parkii (shea) butter*, hydrogenated palm kernel glycerides, parfum/fragrance, Vitis vinifera (grape) fruit water*, Centella asiatica leaf extract, Rosa moschata seed oil, ceramide NP, hydrogenated palm glycerides, olive glycerides, betaine, Theobroma cacao (cocoa) seed butter*, xanthan gum, glyceryl caprylate, tocopheryl acetate, sodium benzoate, lactic acid, potassium sorbate, citric acid.
*Da agricoltura biologica.
POSOLOGIA:
Applicare mattina e sera una quantità adeguata di prodotto su viso e collo detersi.
FORMATO:
Vasetto da 50 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Nature's, ForLongevity, crema viso, crema giorno notte, antiage, nutriente viso, elasticità pelle, compattezza pelle, acqua d’uva bio, Centella asiatica, Rosa Mosqueta, ceramidi, burro karité, skincare viso, cosmetico naturale, trattamento viso