Nasoterapia Uve Dolci e Legno di Cedro - Ricarica per Diffusore d'Essenza 250ml, Fragranza Naturale Legnosa e Dolce
- Produttore: HP ITALIA Srl
- Codice articolo: 989266541
- Disponibilità: Disponibile
- 11,09€
- 14,00€
Assistenza clienti
Nasoterapia Uve Dolci e Legno di Cedro - Ricarica per Diffusore d'Essenza 250ml, Fragranza Dolce e Legnosa per Ambienti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Nasoterapia Uve Dolci e Legno di Cedro - Ricarica per Diffusore d'Essenza è la fragranza perfetta per diffondere nell'ambiente un'esplosione di note dolci, allegre e festose. Grazie alla sua composizione unica, questo profumo naturale combina la freschezza delle fragoline di bosco, dei lamponi e dell'uva rosé, che si fondono con il cuore speziato e caldo del Cuoio di Russia e del Cardamomo. Le note di fondo sono caratterizzate da un'essenza legnosa e avvolgente, creata dal legno di cedro, betulla e vaniglia, per un'atmosfera che scalda corpo e anima.
Perfetta per ogni ambiente della casa, questa ricarica da 250 ml è ideale per mantenere la tua fragranza preferita nel diffusore, regalando una lunga durata e un'esperienza olfattiva unica. Lasciati avvolgere dal profumo di Uve Dolci e Legno di Cedro, per un momento di puro benessere e relax.
MODALITÀ D’USO:
-
Utilizzo nel diffusore: Versa la ricarica nel diffusore di essenze per godere della fragranza nell'ambiente.
-
Aggiusta l'intensità: Per una fragranza più intensa, aggiungi più essenza, mentre per un profumo più delicato riduci la quantità.
-
Durata della fragranza: A seconda della capacità del tuo diffusore, questa ricarica durerà per settimane, garantendo un ambiente sempre fresco e profumato.
-
Conservazione: Conserva la ricarica in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
INGREDIENTI:
(R)-P-menta-1,8-diene, Limonene, Tetramethyl acethyloctahydronaphtalenes, (E)-1-(2,6,6-trimethyl-1,3-cyclohexadien-1-yl)-2-buten-1-one, 4-hydroxy-2,5-dimethylfuran-2(3H)-one, Pentecan-15-olide, 3,7 dimetil-6-octen-1-ol, Citronellolo, Aldehyde C 16, cis-4-(Isopropyl)cyclohexanemethanol, 3,7-(dimetil-1,6-octandien-3-il-acetato, Linalile acetato, Linalolo.
POSOLOGIA:
Per un effetto ottimale, aggiungi 10-15 ml di essenza per ogni 100 ml di acqua nel diffusore. Aumenta la quantità per ambienti più ampi o per un profumo più intenso. Modifica la dose in base alla capacità del tuo diffusore.
FORMATO:
-
Quantità: 250 ml
-
Tipologia: Ricarica per diffusore di essenze
-
Confezione: Bottiglia in plastica resistente, facile da dosare
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Nasoterapia, ricarica per diffusore, essenza per ambiente, fragranza naturale, profumo legnoso, diffusore essenza 250ml, benessere aromatico, profumo casa, essenza uva, legno di cedro