Nadiax 3 Crema Nanoemulsione, 150 ml
- Produttore: SOWELO NANOTECH ADV.COSM Srls
- Codice articolo: 980505933
- Disponibilità: Disponibile
- 24,11€
- 27,00€
Assistenza clienti
Crema Corpo Drenante e Tonificante per Circolazione Venolinfatica e Inestetismi della Cellulite
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Nadiax 3 è una nanoemulsione cosmetica ad alta tecnologia, formulata con una combinazione di principi attivi e oli vegetali selezionati per un'azione mirata sulla pelle e per il supporto cosmetico alla circolazione venolinfatica e al microcircolo superficiale. La tecnologia nanoemulsionata permette di veicolare i principi attivi attraverso la superficie cutanea, favorendone la distribuzione e l'assorbimento. La formula è caratterizzata dalla presenza di Caffeina, Arnica Montana, Rutina, Pungitopo, Meliloto, Aloe Vera e Mentolo, associati a oli di Girasole, Crusca di Riso, Avocado e Jojoba. Nadiax 3 è formulata come coadiuvante per il drenaggio del microcircolo superficiale e per favorire un aspetto più tonico e uniforme della pelle. La sua composizione è particolarmente indicata nell'ambito dei trattamenti cosmetici dedicati agli inestetismi della cellulite e alla pesantezza delle gambe. La texture in nanoemulsione permette inoltre di utilizzare il prodotto come supporto cosmetico durante trattamenti quali linfodrenaggio manuale, pressoterapia e ultrasuoni, secondo le modalità previste dall'apparecchiatura e dal professionista. L'applicazione con un leggero massaggio dal basso verso l'alto favorisce una distribuzione uniforme del prodotto sulla zona interessata.
MODALITA' D’USO:
Applicare una quantità adeguata di prodotto sulla zona interessata e massaggiare delicatamente dal basso verso l'alto fino a favorirne l'assorbimento. Attendere il completo assorbimento prima di indossare gli abiti, prestando particolare attenzione ai tessuti e ai colori chiari per evitare eventuali macchie.
INGREDIENTI:
Olio di Semi di Helianthus Annuus (Olio di Semi di Girasole); Caffeina; Estratto di Fiori di Arnica Montana; Olio di Mentha Piperita; Oryza Sativa (Olio di Crusca di Riso); Olio di Persea Gratissima (Olio di Avocado); Rutina; Olio di Semi di Simmondsia Chinensis (Olio di Jojoba); Lattato di Mentile; Estratto di Pinus Koraiensis (Estratto di Pino Coreano); Estratto di Ruscus Aculeatus (Estratto di Pungitopo); Mentolo; Estratto di Melilotus Officinalis (Estratto di Meliloto); Estratto di Foglie di Aloe Barbadensis.
POSOLOGIA:
Applicare una quantità idonea di prodotto secondo necessità, con un leggero massaggio dal basso verso l'alto.
FORMATO:
Flacone da 150 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Nadiax 3, nanoemulsione, crema corpo, crema drenante, anticellulite, microcircolo, circolazione venolinfatica, drenaggio, gambe, Caffeina, Arnica, Rutina, Pungitopo, Meliloto, Aloe Vera, Mentolo, 150 ml