Multicentrum Uomo 50+, 30 compresse
- Produttore: GMM FARMA Srl
- Codice articolo: 979794118
- Disponibilità: Disponibile
- 17,61€
- 23,90€
Assistenza clienti
Integratore multivitaminico per uomini over 50
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Multicentrum Uomo 50+ è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale completo, specificamente formulato per le esigenze nutrizionali degli uomini dopo i 50 anni. Grazie a una combinazione bilanciata di vitamine e minerali, supporta l’energia, la funzione cognitiva, il sistema immunitario e la salute di ossa e muscoli, contribuendo al benessere generale nella fase over 50. Ferro e zinco aiutano a mantenere una sana funzione cognitiva, mentre vitamina C, zinco, rame, selenio e vitamina B6 sostengono il sistema immunitario. L’alto contenuto di vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa sane e alla normale funzione muscolare, particolarmente importante con l’avanzare dell’età. La tiamina supporta la funzione cardiaca, per un benessere completo. Il prodotto è senza zuccheri e senza glutine, ideale per un uso quotidiano e per uno stile di vita attivo.
MODALITÀ D’USO:
Assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente durante un pasto.
INGREDIENTI:
Sali di calcio dell'acido ortofosforico, ossido di magnesio, carbonato di calcio; agenti di carica E460, E464, E1200; acido L-ascorbico, acetato di DL-alfa-tocoferile; agenti antiagglomeranti: E468, E551, E553b; nicotinamide, calcio D-pantotenato, fumarato ferroso, ossido di zinco, solfato di manganese; emulsionante: E470b; beta-carotene, cloridrato di piridossina, mononitrato di tiamina, riboflavina, gelatina, solfato di rame, olio vegetale (noce di cocco e palmisto), acetato di retinile, acido pteroil-monoglutammico, cloruro di cromo, molibdato di sodio, ioduro di potassio, selenato di sodio, D-biotina, fillochinone; antiossidante: E321; colecalciferolo, cianocobalamina; coloranti: E171, E132. Senza glutine.
POSOLOGIA:
1 compressa al giorno, da deglutire con acqua.
FORMATO:
Confezione da 30 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Multicentrum Uomo 50+, integratore, multivitaminico, multiminerale, 30 compresse, energia, immunità, ossa, muscoli, senza zuccheri, senza glutine