Multicentrum Neo Mamma DHA, 30+30 Compresse
- Produttore: HALEON ITALY Srl
- Codice articolo: 986699573
- Disponibilità: Disponibile
- 23,53€
- 28,50€
Assistenza clienti
Integratore Multivitaminico e Multiminerale Post Parto e Allattamento
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Multicentrum Neo Mamma DHA è un integratore alimentare completo, formulato appositamente per sostenere il benessere delle donne nel periodo post parto e durante l’allattamento. Fornisce un apporto bilanciato di vitamine, minerali e DHA (acido docosaesaenoico), fondamentale per la salute della madre e per il corretto sviluppo del neonato allattato. Contribuisce a:
-
Rafforzare il sistema immunitario
-
Ridurre la stanchezza e l’affaticamento
-
Sostenere la produzione di latte materno
-
Favorire il metabolismo energetico
-
Supportare lo sviluppo del cervello e della vista del bambino (grazie al DHA)
L’associazione tra compresse multivitaminiche e capsule molli con DHA rende il trattamento completo e mirato per le esigenze specifiche della donna nel delicato periodo post parto.
MODALITÀ D’USO:
Assumere una compressa e una capsula molle al giorno, preferibilmente durante un pasto, con abbondante acqua. Le due unità possono essere assunte insieme o separatamente in qualsiasi momento della giornata.
INGREDIENTI:
-
Compressa con Vitamine e Minerali: Calcio carbonato, Magnesio ossido, Acido L-ascorbico, Agenti di carica: E460, E464; Agenti antiagglomeranti: E468, E470b, E551, E553b, E1202; Sali di calcio dell’acido ortofosforico; Ferro fumarato; Acetato di DL-alfa-tocoferile; Nicotinamide; Solfato di Zinco; D-Calcio pantotenato; Beta-carotene; Solfato di Manganese; Carbonato di Calcio; Cloridrato di piridossina; Mononitrato di Tiamina; Riboflavina; Solfato di rame; Olio vegetale (noce di palma e palma); Acido Folico; Ioduro di potassio; Cloruro di cromo (III); Selenato di Sodio; D-Biotina; Colecalciferolo; Cianocobalamina; Coloranti: E120, E133.Senza glutine.
-
Capsula Molle con DHA: Olio di pesce concentrato; Gelatina (pesce); Agente di rivestimento: Glicerolo; Acetato di DL-alfa-tocoferile; Umettante: E422.
POSOLOGIA:
1 compressa + 1 capsula molle al giorno da deglutire con acqua, anche in momenti diversi della giornata. Può essere assunto per periodi prolungati senza fenomeni di accumulo, nel rispetto della dose consigliata.
FORMATO:
Confezione da 30 Compresse + 30 Capsule Molli.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Multicentrum, Neo Mamma, Integratore, DHA, Compresse, Capsule Molli.