Monge BWild Lepre Low Grain Adult Cat, 1,5 kg
- Produttore: MONGE & C. S.P.A
- Codice articolo: 971621420
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 15,45€
- 27,50€
Assistenza clienti
Ricco di proteine, Omega-3 e prebiotici XOS per il benessere intestinale e pelo lucido
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Monge BWild Low Grain Adult Cat alla lepre è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti, formulato per rispettare la loro natura carnivora e supportare il benessere quotidiano. La ricetta è caratterizzata da un elevato contenuto proteico derivante dalla carne di lepre, ingrediente principale altamente digeribile e ricco di nutrienti. La formula a ridotto contenuto di cereali, senza l’utilizzo di patate, favorisce una nutrizione più vicina alla dieta naturale del gatto. La presenza di semi di lino apporta acidi grassi Omega-3 utili per mantenere il pelo morbido e lucente, mentre carote e frutti selezionati contribuiscono alla palatabilità e al benessere generale. Il complesso prebiotico XOS supporta l’equilibrio della flora intestinale, mentre la yucca schidigera aiuta a ridurre l’odore delle feci. La presenza di taurina, L-carnitina e un profilo vitaminico completo sostiene le funzioni vitali e il metabolismo energetico. Una formula avanzata, senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti, pensata per garantire un’alimentazione naturale e in linea con l’istinto del gatto.
MODALITA' D’USO:
Somministrare la razione giornaliera indicata in tabella, suddivisa in 2 pasti. Adattare le quantità in base a peso, attività e stile di vita del gatto. Garantire sempre acqua fresca e pulita. Introdurre gradualmente il prodotto nell’arco di circa 1 settimana.
INGREDIENTI:
Carne disidratata di lepre (38%), grasso animale 16% (olio di pollo purificato al 99,5%), carne fresca di pollo (12%), tapioca (10%), piselli gialli, riso (4%), avena (4%), polpa di barbabietola essiccata, proteine animali idrolizzate, sali minerali, lievito di birra (fonte di MOS), uova essiccate (1%), semi di lino (1%), carote essiccate 1% (pari a 8,6% di carote fresche), residuo della spremitura di pomodoro (1%), fibra di piselli (1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), Yucca schidigera, residuo della spremitura di ananas essiccato, polpa di mirtillo nero essiccato, polpa di mirtillo rosso essiccato, polpa di lamponi essiccati, proteina di latte in polvere.
-
Componenti analitici: Proteina grezza 35%, Fibra grezza 2,5%, Grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 7%, Calcio 1,10%, Fosforo 0,8%, Acidi grassi omega-3 0,95%, Acidi grassi omega-6 3,00%, Energia metabolizzabile 4.150 kcal/kg.
-
Additivi nutrizionali: Vitamina A (acetato di retinile) 26.000 UI/kg, Vitamina D3 1.200 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile-acetato) 470 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato 32 mg/kg) 10,4 mg/kg, zinco (ossido di zinco 105 mg/kg) 84,3 mg/kg, rame [solfato di rame (II) pentaidrato 13 mg/kg] 3,3 mg/kg, ferro [solfato di ferro (II) monoidrato 110 mg/kg] 36,2 mg/kg, selenio (selenito di sodio 0,2 mg/kg) 0,09 mg/kg, iodio (iodato di calcio anidro 1,8 mg/kg) 1,17 mg/kg, DL-metionina tecnicamente pura 1.000 mg/kg, taurina 2.600 mg/kg, L-carnitina 550 mg/kg.
-
Additivi tecnologici: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.
POSOLOGIA:
- 3 kg: 45 g (magra), 35 g (ideale), 30 g (robusta)
- 4 kg: 50 g / 45 g / 35 g
- 5 kg: 60 g / 50 g / 40 g
- 6 kg: 70 g / 55 g / 45 g
- 8 kg: 80 g / 70 g / 55 g
FORMATO:
Sacco da 1,5 kg
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Monge BWild, gatto adulto, low grain, lepre, cibo secco gatti, alimentazione naturale, prebiotici XOS, omega 3, nutrizione felina, crocchette premium, pet food gatti