Antidolorifico Naprossene Sodico per Dolori e Febbre
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Angelini Momendol è un farmaco antidolorifico a base di naprossene sodico indicato per il trattamento sintomatico a breve termine di dolori lievi e moderati come dolori muscolari e articolari, mal di testa, mal di denti e dolori mestruali. È inoltre efficace nel controllo della febbre. Grazie alla sua azione antinfiammatoria, allevia rapidamente il dolore migliorando il benessere quotidiano.
MODALITÀ D'USO:
Si consiglia di assumere le compresse preferibilmente dopo i pasti, deglutendo le compresse rivestite con film intere con acqua. Non utilizzare per più di 7 giorni per il dolore e non più di 3 giorni per la febbre senza consultare un medico.
INGREDIENTI:
-
Principi Attivi: Naprossene 200 mg (corrispondenti a naprossene sodico 220 mg).
-
Eccipienti: Nucleo della compressa: Lattosio monoidrato, Amido di mais, Cellulosa microcristallina, Povidone (K25), Carbossimetilamido sodico, Silice colloidale anidra, Magnesio stearato. Film-rivestimento: Ipromellosa, Macrogol 400, Titanio diossido (E 171), Talco.
POSOLOGIA:
Adulti e adolescenti sopra i 16 anni: 1 compressa ogni 8-12 ore. Nel primo giorno è possibile assumere 2 compresse seguite da 1 compressa ogni 8-12 ore. Non superare 3 compresse in 24 ore. Per anziani e pazienti con insufficienza renale lieve o moderata: massimo 2 compresse in 24 ore.
FORMATO:
Confezione da 12 compresse rivestite con film.