Reibrom Emulgel, 100 g
- Produttore: DMT PHARMA GROUP Srl
- Codice articolo: 983530763
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 14,74€
- 15,90€
Assistenza clienti
Crema lenitiva con arnica, escina, bromelina e artiglio del diavolo per muscoli e articolazioni
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Reibrom Emulgel di DMT Pharma è una crema in gel ad azione lenitiva formulata per il benessere di muscoli e articolazioni. La sua texture emulgel favorisce un rapido assorbimento e una piacevole sensazione di freschezza sulla zona trattata. La formula è arricchita con ingredienti di origine naturale come Arnica Montana, Escina, Bromelina e Artiglio del Diavolo (Harpagophytum Procumbens), noti per le loro proprietà lenitive e decongestionanti. La presenza di Methyl Salicylate e Acido Salicilico contribuisce a un’azione mirata sulla zona applicata. Ideale dopo attività fisica, traumi lievi o in caso di muscoli affaticati, Reibrom Emulgel aiuta a donare sollievo e comfort cutaneo. La presenza di ingredienti funzionali come Glucosamina, Collagene Idrolizzato e Dimetil Sulfone completa la formula per un effetto riequilibrante e rinfrescante.
MODALITA' D’USO:
Applicare il prodotto 3-4 volte al giorno sulla zona interessata. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Uso esterno.
INGREDIENTI:
Aqua, C13-14 Isoparaffin, Glycerin, Dimethicone, Butylene Glycol, Cetostearyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Laureth-7, Dimethyl Sulfone, Bromelain, Escin, Glucosamine, Menthyl Lactate, Arnica Montana Flower Extract, Methyl Salicylate, Salicylic Acid, Hydrolyzed Collagen, Harpagophytum Procumbens, Maltodextrin, Sorbitol, Carbomer, Gluconolactone, Alcohol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, BHT, Phenoxyethanol.
POSOLOGIA:
Utilizzare 3-4 applicazioni al giorno secondo necessità sulla zona interessata.
FORMATO:
Tubo da 100 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Reibrom, DMT Pharma, crema lenitiva, emulgel, arnica montana, escina, bromelina, artiglio del diavolo, gel muscolare, dolore muscolare, crema antidolorifica, recupero muscolare, gel rinfrescante