Humana, Milkymerenda Mela, Banana e Biscotto, 100 g
- Produttore: HUMANA ITALIA SpA
- Codice articolo: 944533999
- Disponibilità: Disponibile
- 1,50€
Assistenza clienti
Merenda Cremosa per Bambini, con Yogurt e Frutta, Senza Zuccheri Aggiunti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Humana Milkymerenda Mela, Banana e Biscotto 100g è una deliziosa merenda cremosa pensata per i bambini a partire dall’ottavo mese compiuto. A base di yogurt pastorizzato dopo la fermentazione, frutta selezionata (mela e banana) e una piccola quantità di biscotto, è un alimento per la prima infanzia ideale come spuntino sano e gustoso. Senza zuccheri aggiunti* e senza conservanti, è perfetta per accompagnare una dieta varia ed equilibrata. La consistenza morbida e la confezione da spremere la rendono comoda da somministrare a casa o fuori, anche direttamente dalla confezione sotto supervisione.
MODALITÀ D’USO:
Pronta da consumare. Può essere somministrata con cucchiaino oppure assunta direttamente dalla confezione se il bambino è in grado, sempre sotto la sorveglianza di un adulto. Conservare a temperatura ambiente. Dopo l’apertura, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.
INGREDIENTI:
Yogurt pastorizzato dopo la fermentazione (48%), purea di mela (30%), purea di banana (15%), amido di mais, biscotto (0,7%) (farina di frumento, olio di girasole, aroma naturale), panna (latte), succo di limone da concentrato, aromi naturali.
POSOLOGIA:
Indicata per bambini dall’8° mese compiuto, salvo diversa indicazione del pediatra. Ideale come merenda a metà mattina o nel pomeriggio.
FORMATO:
Confezione da 100 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).