Micronil Dol 20 Bustine
- Produttore: GEOFARMA Srl
- Codice articolo: 980131852
- Punti fedeltà: 31
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 31,86€
- 34,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 1063
Assistenza clienti
Micronil Dol 20 Bustine
Integratore alimentare a base di L-acetilcarnitina cloridrato, acido alfa-lipoico, quercetina, bromelina, vitamine del gruppo B e vitamina C è utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. In particolare la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le vitamine B1, B2, B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso.
Ingredienti
Acido alfa-lipoico ricoperto (gomma lacca, talco, glicerolo, biossido di silicio), L-acetilcarnitina HCl cloridrato; agente di carica: sorbitolo; quercetina; addensante: pectina; bormelina (2.400 GDU/g), aromi; edulcoranti: acesulfame K; sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina C ricoperta (acido L-ascorbico); acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B1 (mononitrato di tiamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina).
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Modalità d'uso
Una bustina al giorno lontano dai pasti (o secondo consiglio medico) da sciogliersi in un bicchiere di acqua (circa 150 ml) non gassata e beresubito. L'eventuale presenza di parti insolute non pregiudica la qualità del prodotto.
Formato
Confezione da 20 bustine.
Peso netto: 60 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).