Mesoxan Integratore per la degenerazione maculare 30 Compresse
- Produttore: MIDAPHARM ITALIA Srl
- Codice articolo: 933061970
- Punti fedeltà: 18
- Disponibilità: Disponibile
- 18,88€
- 23,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 630
Assistenza clienti
Mesoxan Integratore per la degenerazione maculare 30 Compresse
Integratore alimentare che migliora il benessere della funzione visiva in pazienti con degenerazione maculare senile (DMLE).
Indicazioni
Mesoxan è un integratore specifico per il trattamento della degenerazione maculare.
La formula a base di Meso-Zeaxantina agisce sulla densità del pigmento maculare, principale filtro per la protezione della macula.
Mesoxan contiene esclusivamente i tre pigmenti necessari alla macula: Luteina, Zeaxantina e Meso-Zeaxantina, tutti principi attivi di origine vegetale (fitoterapici).
L'integrazione con Mesoxan aumenta la densità del pigmento maculare.
Ingredienti
Lutepture° (Tagete erecta) e.s. 5% in Luteina e 1% in Zeaxantina; Calendula (Calendula Officinalis L.) e.s. 5% in Meso-Zeaxantina; antiagglomeranti; cellulosa microcristallina; magnesio stearato; agenti di filmatura: talco, gommalacca alimentare, E160c.
Modalità d'uso e Posologia
Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno da deglutire senza masticare né spezzare e da assumere preferibilmente durante uno dei pasti principali.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
30 compresse con film
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).