Meridol - Collutorio 100ml - Igiene Orale e Freschezza
- Produttore: COLGATE-PALMOLIVE COMMERC.Srl
- Codice articolo: 972508461
- Disponibilità: Disponibile
- 1,62€
- 2,19€
Assistenza clienti
Per proteggere la bocca dall' irritazione delle gengive
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il Meridol Collutorio 100ml è il partner ideale per la tua routine quotidiana di igiene orale. Questo collutorio di alta qualità offre una pulizia completa della bocca, proteggendo gengive e denti e lasciando una sensazione di freschezza che dura a lungo. La sua formula è studiata per combattere efficacemente i batteri responsabili della placca e dell'alitosi, mantenendo la bocca sana e piacevolmente profumata.
MODALITÀ D’USO:
Dopo aver lavato i denti, risciacqua la bocca con il Meridol Collutorio per almeno 30 secondi. Non diluire il prodotto e non ingerire. Utilizza il collutorio due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, per ottenerne i migliori risultati.
INGREDIENTI:
Aqua, Xylitol, PVP, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Olaflur, Aroma, Stannous Fluoride, Sodium Saccharin, CI 42051.
POSOLOGIA:
Si consiglia di utilizzare il Meridol Collutorio due volte al giorno, dopo il lavaggio dei denti. Questo aiuterà a mantenere la bocca pulita, fresca e protetta dalle impurità.
FORMATO:
100 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Meridol Collutorio, Igiene Orale, Freschezza, Alitosi, Gengive Protette, Collutorio 100ml.