Meridol Collutorio Clorexidina 0,2% Irritazione e Sanguinamento Gengivale, 300ml
- Produttore: COLGATE-PALMOLIVE COMMERC.Srl
- Codice articolo: 925599971
- Disponibilità: Disponibile
- 6,21€
- 8,99€
Assistenza clienti
Combatte l'irritazione e il sanguinamento gengivale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il collutorio Meridol Clorexidina 0,2% da 300ml è la soluzione ideale per chi cerca una protezione efficace per le gengive e la bocca. Questo collutorio è formulato con una concentrazione dello 0,2% di clorexidina, un ingrediente noto per le sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Ideale per prevenire infiammazioni gengivali e mantenere la salute orale, il collutorio Meridol Clorexidina offre una sensazione di freschezza prolungata.
MODALITÀ D’USO:
Dopo aver lavato i denti, risciacqua la bocca con 10-15ml di collutorio Meridol Clorexidina per circa 30 secondi, quindi sputa il prodotto. È consigliabile non mangiare o bere per almeno 15 minuti dopo l'uso del collutorio. Utilizzare una o due volte al giorno, secondo le indicazioni del professionista della salute.
INGREDIENTI:
Aqua, Glycerin, Sorbitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Chlorexidine Digluconate, Aroma Citri Acid, C.I. 42051
POSOLOGIA:
Si consiglia di utilizzare il collutorio Meridol Clorexidina 0,2% una o due volte al giorno, secondo le indicazioni del professionista della salute. Non superare la dose raccomandata.
FORMATO:
300 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Meridol Clorex 0, 2%, Collutorio 300ml, Protezione Gengive, Sensazione di Freschezza.