Masurota 50 MLD, 20 capsule
- Produttore: DELTHA PHARMA Srl
- Codice articolo: 980143008
- Disponibilità: Disponibile
- 22,97€
- 29,30€
Assistenza clienti
Integratore probiotico ad alta concentrazione di fermenti lattici vivi per l’equilibrio intestinale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Masurota 50 MLD è un integratore alimentare ad alta concentrazione di fermenti lattici vivi pensato per favorire il naturale equilibrio della flora batterica intestinale. Con una formulazione ricca e completa, ogni capsula apporta 50 miliardi di cellule vive di ceppi probiotici selezionati, utili in caso di disbiosi intestinale, terapie antibiotiche o stress digestivi. La presenza di inulina favorisce un effetto prebiotico, utile per migliorare la sopravvivenza e l’attività dei probiotici nell’intestino. Il prodotto è adatto anche per un uso prolungato, grazie alla sua formula ben tollerata e senza glutine.
MODALITA' D'USO:
Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera poco prima di coricarsi, con un abbondante bicchiere d’acqua.
INGREDIENTI:
Inulina, idrossipropilmetilcellulosa, Bifidobacterium longum DSM 25174, Bacillus subtilis BSM12, Streptococcus thermophilus DSM 26721, Bifidobacterium bifidum DSM 25565, Bifidobacterium breve DSM 25173, Enterococcus fecium LMG S- 28935; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Lactobacillus gasseri LGM P-29638, Lactobacillus casei DSM 25565, Lactobacillus rhamnosus DSM 25568.
POSOLOGIA:
1 capsula al giorno da assumere preferibilmente serale. Utilizzare in cicli di almeno 2-4 settimane o secondo consiglio del medico
FORMATO:
Confezione da 20 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).