Master-Aid Idra Care Idrogel Coadiuvante La Cicatrizzazione 50ml
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
- Codice articolo: 939193064
- Punti fedeltà: 9
- Disponibilità: Disponibile
- 9,64€
- 12,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 322
Assistenza clienti
Master-Aid Idra Care Idrogel Coadiuvante La Cicatrizzazione 50ml
Dispositivo medico CE 0476, classe IIa. Idrogel che protegge fisicamente la ferita e favorisce la corretta riepitelizzazione cutanea. Crea le condizioni di umidità ottimali per avviare un corretto processo di guarigione. Può essere applicato su tutti i tipi di ferite che richiedono protezione, idratazione e promozione della cicatrizzazione: abrasioni, escoriazioni, lacerazioni, bruciature, ustioni.
La matrice idrogel è costituita da un polimero in grado di contenere grandi quantità di acqua nel suo reticolo tridimensionale e di resistere a lungo alla rottura causata dalle sostanze saline presenti nel sangue e negli essudati delle ferite. Il polimero non si rompe immediatamente a contatto con le sostanze saline e quindi permette un rilascio graduale dell'acqua, consentendo un'idratazione protratta nel tempo. Master-Aid Idrogel aiuta il processo di guarigione perchè permette la permanenza di un ambiente umido nella ferita per un tempo prolungato.
L'innovativa tecnologia B.O.V. lascia Master-Aid Idrogel completamente isolato dall'ambiente esterno e dal propellente interno. Viene tenuta sotto controllo la contaminazione batterica per tutta la vita del prodotto. L'erogatore B.O.V. consente l'applicazione dell'idrogel direttamente sulla ferita offrendo igiene e praticità d'uso.
Formato
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).