Master-Aid Fortemed, 20 pezzi
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
- Codice articolo: 900495122
- Disponibilità: Disponibile
- 2,25€
- 4,40€
Assistenza clienti
Elevata protezione da sporco e batteri, supporto resistente
DESCRIZIONE PRODOTTO:
I Master-Aid Fortemed sono cerotti con tampone disinfettante progettati per offrire un’elevata protezione della ferita dagli agenti esterni come sporco e batteri. Il supporto particolarmente resistente assicura una buona tenuta sulla pelle, contribuendo a proteggere efficacemente la zona trattata durante le normali attività quotidiane. La presenza di due formati differenti rende il prodotto versatile e adatto al trattamento di tagli, abrasioni e piccole ferite di diversa estensione. Il tampone centrale aiuta a mantenere l’area pulita, favorendo un ambiente idoneo al naturale processo di guarigione. Ideali per l’uso domestico, sportivo e per il primo soccorso.
MODALITA' D’USO:
Pulire accuratamente la ferita e disinfettare l’area circostante. Applicare il cerotto su pelle pulita e asciutta, premendo bene sui bordi adesivi. Sostituire la medicazione quando necessario.
POSOLOGIA:
Applicare al bisogno. Sostituire il cerotto una o più volte al giorno in base alle condizioni della ferita.
FORMATO:
Confezione da 20 cerotti in 2 formati assortiti 78 x 20 mm (medio) e 78 x 26 mm (grande).
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Master-Aid, cerotti, fortemed, cerotti disinfettanti, medicazione, primo soccorso, protezione ferite