MASKotte, Mascherina Filtrante Protettiva Lavabile Adulto, 3 Pezzi
- Produttore: BUONA SpA SOCIETA' BENEFIT
- Codice articolo: 980504157
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 9,21€
- 10,60€
Assistenza clienti
Dispositivo Medico Classe I, Antimicrobico e Riutilizzabile
DESCRIZIONE PRODOTTO:
MASKotte è una mascherina filtrante protettiva per adulti, realizzata in tessuto tecnico lavabile, antimicrobico e idrorepellente, conforme alla norma UNI EN 14683:2019. È un Dispositivo Medico di Classe I, con efficienza di filtrazione batterica (BFE) pari al 98,5%, che garantisce un’elevata protezione delle vie aeree da contaminazioni esterne e da e verso altre persone. La mascherina è composta da doppio strato di tessuto misto elasticizzato, trattato con Zinco Piritione, un agente antibatterico sicuro e testato (ISO 22196), ed è riutilizzabile fino a 10 volte dopo lavaggio a mano a 60°C. La fibra è certificata Oeko-Tex Standard 100, che ne garantisce la sicurezza dermatologica anche per pelli sensibili. Leggera, comoda e delicata sulla pelle, MASKotte è ideale per l’uso quotidiano, sia in ambienti professionali che in contesti pubblici.
MODALITÀ D'USO:
-
Come indossare la mascherina: Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone. Rimuovere la mascherina dalla confezione. Identificare il lato interno (fili colorati ai lati). Indossare posizionando gli elastici dietro le orecchie. Tirare la parte inferiore per coprire naso, bocca e mento.
-
Come rimuoverla correttamente: Togliere la mascherina afferrando solo gli elastici. Evitare il contatto con la parte interna. Lavare subito le mani dopo la rimozione.
-
Pulizia e disinfezione: Lavare a mano a 60°C con sapone neutro (senza ammorbidenti). Asciugare all’aria aperta evitando esposizione diretta al sole. Riutilizzabile fino a 10 volte senza perdere efficacia.
INGREDIENTI:
Tessuto mascherina: 55% poliestere, 35% poliammide, 7% polipropilene, 3% elastan.
POSOLOGIA:
Utilizzare una mascherina al giorno. Dopo l’uso, lavarla seguendo le istruzioni. Non utilizzare per più giorni consecutivi senza lavaggio.
FORMATO:
Confezione da 3 mascherine per adulti colore jeans
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: mascherina lavabile, mascherina protettiva, mascherina adulti, mascherina batteriostatica, dispositivi medici, mascherina jeans, mascherina riutilizzabile, protezione vie respiratorie, mascherina antibatterica, mascherina Oeko-Tex