Mam Original Succhietti in Caucciù colore neutro 6+ mesi
- Produttore: BAMED BABY ITALIA Srl
- Codice articolo: 980555460
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 10,38€
- 12,99€
Assistenza clienti
Mam Original Succhietti in Caucciù Colore Neutro 6+ Mesi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
I succhietti Mam Original in caucciù naturale sono ideali per bambini dai 6 mesi in su. Realizzati con materiale morbido e naturale, garantiscono comfort e sicurezza per le gengive sensibili del tuo bambino.
Il design ergonomico favorisce lo sviluppo orale corretto e riduce la pressione su denti e palato. Il colore neutro rende questi succhietti adatti sia a maschietti che a femminucce, con un look semplice e raffinato.
Sono privi di BPA e realizzati secondo i più alti standard di sicurezza europei, assicurando un prodotto affidabile e di qualità.
MODALITÀ D’USO:
-
Prima dell’uso sterilizzare in acqua bollente per 5 minuti.
-
Pulire quotidianamente con acqua tiepida e sapone delicato.
-
Controllare regolarmente e sostituire se presenta segni di usura.
INGREDIENTI:
Caucciù naturale, plastica priva di BPA.
POSOLOGIA:
Utilizzare secondo necessità per calmare e tranquillizzare il bambino.
FORMATO:
Confezione da 2 succhietti in caucciù colore neutro, adatti per bambini dai 6 mesi in su.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: mam succhietto, succhietto caucciù, succhietto 6 mesi, succhietto neutro, succhietto morbido