Macmiror Complex 500mg + 200.000 U.I., 12 Ovuli Vaginali
- Produttore: FARMITALIA Srl - SOC. UNIPERS.
- Codice articolo: 023432038
- Disponibilità: Disponibile
- 13,12€
- 18,00€
Assistenza clienti
Trattamento Infezioni Vulvovaginali, Nifuratel + Nistatina
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Macmiror Complex è un farmaco in ovuli vaginali indicato per il trattamento locale di infezioni vulvovaginali di natura batterica, fungina o mista. La sua azione combinata si basa sulla presenza di nifuratel, con proprietà antibatteriche e antiprotozoarie, e nistatina, un potente agente antimicotico attivo soprattutto contro le infezioni da Candida albicans. Grazie alla formulazione in ovuli ad uso vaginale, Macmiror Complex agisce direttamente sulla mucosa, assicurando un'elevata efficacia terapeutica e minimi effetti sistemici. Adatto a donne adulte.
MODALITÀ D'USO:
Per un corretto utilizzo applicare 1 ovulo vaginale al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi. L’ovulo deve essere inserito profondamente nella vagina, per garantire un’azione localizzata e completa. Seguire le indicazioni del medico per la durata del trattamento.
INGREDIENTI:
-
Principi Attivi: nifuratel mg 500; nistatina U.I. 200.000.
-
Eccipienti: Dimetilpolisilossano AK 1000. Componenti la capsula: gelatina; glicerina; sodio etil-4-idrossibenzoato; sodio propil-4-idrossibenzoato; titanio biossido; ferro ossido giallo.
POSOLOGIA:
1 ovulo vaginale al giorno, preferibilmente la sera.
FORMATO:
Confezione da 12 ovuli vaginali
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Macmiror, ovuli vaginali, infezioni vaginali, candida, nistatina, nifuratel, micosi vaginale, vulvovaginite, trattamento locale