Master-Aid Separatore per Dita in Gel, 3 pezzi
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
- Codice articolo: 975430214
- Disponibilità: Disponibile
- 4,26€
- 7,90€
Assistenza clienti
Previene sfregamenti e callosità interdigitali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Master-Aid Separatore per Dita in Gel è un dispositivo studiato per il secondo, terzo e quarto dito del piede, progettato per prevenire dolore, arrossamenti e lesioni causate dallo sfregamento interdigitale. Grazie alla sua struttura in gel polimerico morbido ed elastico, aiuta a ricostruire lo spazio tra le dita, riducendo la pressione e prevenendo la formazione di callosità interdigitali. È particolarmente indicato per chi soffre di fastidi alle dita del piede, per chi utilizza calzature strette o trascorre molte ore in piedi. Il materiale flessibile garantisce comfort, adattabilità e protezione prolungata, rendendo il prodotto ideale per l’uso quotidiano.
MODALITA' D’USO:
Inserire il separatore tra le dita interessate assicurandosi che aderisca correttamente. Utilizzare solo su cute integra.
INGREDIENTI:
Olio di grado medicale (paraffina), gel polimerico.
POSOLOGIA:
Utilizzare fino a un massimo di 16 ore al giorno. Il prodotto è lavabile e riutilizzabile.
FORMATO:
Confezione da 3 pezzi
-
1 separatore da 30 × 23 × 3,5 mm
-
2 separatori da 46 × 28 × 3,5 mm
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Master-Aid, separatore dita, gel polimerico, protezione piede, callosità interdigitali, comfort piedi, cura del piede, foot care