Longlife, Vitamin D 4000 u.i., 60 Compresse
- Produttore: LONGLIFE Srl
- Codice articolo: 941825628
- Disponibilità: Disponibile
- 13,54€
- 15,20€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare Vitamina D3 ad Alto Dosaggio per Ossa Forti e Sistema Immunitario
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Longlife Vitamin D è un integratore alimentare a base di vitamina D3 naturale ad alto dosaggio (4000 u.i.), fondamentale per il mantenimento della salute di ossa e denti, il corretto assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, nonché per la funzione muscolare e il sistema immunitario. La vitamina D3 contribuisce inoltre al processo di divisione cellulare e supporta l’equilibrio dei livelli di calcio nel sangue. Questo integratore è indicato soprattutto in caso di carenza o aumentato fabbisogno, come durante i mesi invernali o per chi ha uno stile di vita che limita l’esposizione solare.
MODALITÀ D'USO:
Si consiglia di assumere mezza compressa al giorno con acqua durante il pasto.
INGREDIENTI:
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensanti (cellulosa m.c. e carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetale), colecalciferolo (vitamina D3), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).
POSOLOGIA:
½ compressa al giorno con acqua, preferibilmente durante i pasti o secondo indicazioni mediche.
FORMATO:
Confezione da 60 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: vitamina D3, integratore vitamina D, alta dose vitamina D, ossa forti, sistema immunitario, longlife, vitamina D naturale, integrazione vitamina D, supporto muscolare, carenza vitamina D