LongLife L-Glutathione, 30 Compresse
- Produttore: LONGLIFE Srl
- Codice articolo: 934718774
- Disponibilità: Disponibile
- 22,81€
- 25,90€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare in Compresse Gastroresistenti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
LongLife L-Glutathione 250 mg è un integratore alimentare a base di L-glutatione, un potente antiossidante naturalmente prodotto dall’organismo a partire dagli aminoacidi glicina, cisteina e acido glutammico. Il glutatione è cofattore della glutatione perossidasi, un gruppo di enzimi essenziali per la protezione cellulare contro lo stress ossidativo, e contribuisce alla rigenerazione della vitamina C dalla sua forma ossidata. Le compresse sono gastroresistenti, adatte a vegetariani, e ideali per chi desidera supportare le difese antiossidanti, il benessere cellulare e la naturale capacità dell’organismo di contrastare i radicali liberi.
MODALITA' D’USO:
Assumere 1 compressa al giorno con acqua durante il pasto.
INGREDIENTI:
Agente di carica: cellulosa microcristallina; L-glutatione ridotto; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: gomma lacca, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polivinilpirrolidone; stabilizzanti: esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi; colorante: biossido di titanio.
POSOLOGIA:
1 compressa al giorno con acqua durante il pasto.
FORMATO:
Flacone da 30 compresse gastroresistenti.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: LongLife L-Glutathione, integratore alimentare, antiossidante, compresse gastroresistenti, glutatione ridotto, benessere cellulare, rigenerazione vitamina C, Phoenix, stress ossidativo