LongLife, L-Carnitine, 60 Capsule
- Produttore: LONGLIFE Srl
- Codice articolo: 930669890
- Disponibilità: Disponibile
- 19,61€
- 21,90€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare di L-Carnitina per Energia, Metabolismo dei Grassi e Performance Sportiva
DESCRIZIONE PRODOTTO:
LongLife L-Carnitine è un integratore alimentare a base di L-carnitina, un derivato aminoacidico fondamentale per il metabolismo energetico cellulare. La L-carnitina favorisce l’utilizzo degli acidi grassi come fonte di energia trasportandoli all’interno delle cellule, dove vengono trasformati in ATP, la principale molecola energetica. Presente in concentrazioni elevate nei tessuti muscolari e sintetizzata nel fegato e nei reni, la L-carnitina è molto apprezzata in ambito sportivo per migliorare la performance fisica e sostenere la resistenza durante l’attività. Questo integratore è particolarmente indicato per chi cerca un supporto naturale al metabolismo lipidico e un aiuto per mantenere alti livelli di energia e vitalità.
MODALITÀ D'USO:
Assumere 1-2 capsule al giorno con acqua durante o dopo i pasti (preferibilmente colazione e/o pranzo). Si sconsiglia l’assunzione la sera o prima di coricarsi per evitare un aumento dello stato di allerta.
INGREDIENTI:
Carnipure™ (L-carnitina tartrato 736 mg/cps), agente di carica (calcio fosfato bibasico), amido di mais, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di gelatina.
POSOLOGIA:
1-2 capsule al giorno con acqua durante o dopo i pasti (colazione e/o pranzo).
FORMATO:
Confezione da 60 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: LongLife, L-Carnitine, integratore energia, metabolismo grassi, performance fisica, sport, aminoacido, lipidi