Lines Seta Ultra Lungo con Ali, 18 Pezzi
- Produttore: FATER SpA
- Codice articolo: 980642262
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 4,42€
- 5,39€
Assistenza clienti
Assorbenti Lunghi Ipoallergenici con Tecnologia Instant Dry e Molecola Antiodore N3
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Lines Seta Ultra Lungo con Ali offre un’asciuttezza superiore grazie alla tecnologia Instant Dry, che assorbe rapidamente il flusso e lo trattiene lontano dalla pelle, garantendo una sensazione di pelle asciutta e comfort duraturo. Il filtrante seta con fori a imbuto permette un assorbimento veloce, mentre lo "strato assorbilampo" distribuisce uniformemente il liquido su tutta la superficie dell’assorbente. La molecola antiodore N3 intercetta e neutralizza efficacemente gli odori, mantenendo una freschezza costante. Questi assorbenti sono ipoallergenici e rispettano l’equilibrio naturale della pelle, risultando ideali anche per le pelli più sensibili.
MODALITÀ D'USO:
Aprire l’assorbente e posizionarlo nello slip con la parte adesiva rivolta verso il basso. Fissare le ali attorno allo slip per garantire stabilità e protezione. Cambiare regolarmente l’assorbente per mantenere igiene e freschezza.
POSOLOGIA:
Utilizzare durante i giorni di flusso abbondante o quando si necessita di una protezione prolungata. Sostituire ogni 6-8 ore o secondo necessità.
FORMATO:
Confezione da 18 assorbenti.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: assorbenti donna, assorbenti lunghi con ali, protezione ciclo abbondante, assorbenti ipoallergenici, neutralizza odori, Lines Seta, assorbenti tecnologia Instant Dry