LEMON PH FIDUC IN SE(CORAGGIO)PAST
- Produttore: SAN.ECO.VIT. Sas di Vital
- Codice articolo: 922311319
- Punti fedeltà: 5
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 5,21€
- 6,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 194
Assistenza clienti
N°42™ FIDUCIA IN SE STESSI
Descrizione
La pastiglia N°42 Fiducia è un integratore alimentare con dolcificanti ed essenze di fiori di Bach, vitamine e microelementi sotto forma di pastiglie senza zucchero a base di succo di acacia (gomma arabica).Modalità d'uso
Succhiare 6 pastiglie distribuite nel corso della giornata. Con 6 pastiglie si assume almeno il 15% della dose giornaliera raccomandata delle vitamine e dei minerali contenuti nel prodotto. Il consumo può essere aumentato fino a 18 pastiglie al giorno. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo.
Componenti
Gelificante: gomma arabica; dolcificanti: sorbitolo e maltitolo; aroma di lampone; acidificante: acido citrico; agente di rivestimento: olio vegetale: copra e cera di carnauba; essenze dei fiori di Bach di ippocastano, scleranto, balsamina, gemma di ippocastano, clematide vitalba (0,25 %); colorante: succo di carota concentrato; dolcificante: sucralosio, pantotenato di calcio, idrocloruro di piridossina, solfato di rame, acido folico, iodide di potassio.
Avvertenze
non superare le dosi quotidiane raccomandate indicate. Gli integratori alimentari non sono sostitutivi di un’alimentazione varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata di bambini piccoli.
Conservazione
Tenere in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
50 g (ca. 40 pezzi).
Cod.DIVLM005
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).