Lamuselab Gel Detergente Viso e Corpo, 500 ml
- Produttore: LAMUSELAB Srl
- Codice articolo: 982718785
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 10
- 17,98€
- 19,90€
Assistenza clienti
Detergente Seboregolatore per Pelli Miste, Grasse, Sensibili e a Tendenza Acneica
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Lamuselab Gel Detergente Viso e Corpo è un detergente cosmetico da 500 ml formulato per detergere delicatamente la pelle del viso e del corpo, lasciandola pulita e fresca. La formula è pensata per svolgere un'azione sebo-regolatrice, aiutando a rimuovere impurità ed eccesso di sebo nel rispetto dell'equilibrio cutaneo. È indicata per tutti i tipi di pelle e particolarmente adatta alle pelli miste, grasse, sensibili e a tendenza acneica. La formulazione contiene Acido Mandelico, Aloe Vera, estratto di Fragola, Cetriolo, Carota, Zenzero, Cappero, Fico d'India e foglie di Olivo. L'Acido Mandelico è un alfa-idrossiacido (AHA) utilizzato nei cosmetici dedicati alle pelli impure e alla grana cutanea. Gli estratti vegetali completano la formula e contribuiscono all'azione cosmetica del detergente. Il prodotto è adatto alla detersione quotidiana di viso e corpo.
MODALITA' D’USO:
Inumidire la pelle e applicare una piccola quantità di prodotto su viso e corpo. Emulsionare delicatamente effettuando movimenti circolari. Sul viso, massaggiare delicatamente le diverse zone, evitando il contorno occhi e il contorno labbra. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua e asciugare tamponando delicatamente con un asciugamano. Per la detersione del viso può essere utilizzato regolarmente mattina e sera, secondo le esigenze della pelle.
INGREDIENTI:
Aqua, Ammonium Coco-Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Mandelic Acid, Fragaria Vesca Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Powder, Cucumis Sativus Fruit Extract, Daucus Carota Sativa Root Extract, Zingiber Officinale Root Extract, Capparis Spinosa Fruit Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Opuntia Ficus-Indica Extract, Maltodextrin, Sodium Chloride, Myristyl Lactate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Dehydroacetic Acid, Parfum, Benzyl Salicylate, Linalool, Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal.
POSOLOGIA:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle inumidita e massaggiare delicatamente. Risciacquare con acqua. Per il viso, utilizzare regolarmente secondo le esigenze della propria pelle. In caso di pelle sensibile o particolarmente reattiva, modulare la frequenza di utilizzo in base alla tollerabilità cutanea.
FORMATO
Flacone con erogatore da 500 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Lamuselab, gel detergente, detergente viso, detergente corpo, detergente viso e corpo, acido mandelico, aloe vera, pelli miste, pelli grasse, pelli sensibili, pelle a tendenza acneica, sebo-regolatore, detergente quotidiano, estratti vegetali, 500 ml