L'Amande Enfant Acqua Profumata Delicata Mum&Baby, 150 ml
- Produttore: L'AMANDE Srl
- Codice articolo: 990089310
- Disponibilità: Disponibile
- 10,91€
- 16,90€
Assistenza clienti
Microemulsione profumata per neonati e bambini con estratto di riso biologico
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L'Amande Enfant Acqua Profumata Delicata Mum&Baby 150 ml è una microemulsione profumata delicata specificamente pensata per la pelle di neonati e bambini. La formula contiene estratto di riso biologico (Oryza Sativa), noto per le sue proprietà idratanti, e aiuta a rinfrescare e profumare delicatamente la pelle, contribuendo a mantenerla morbida e vellutata. È un prodotto ideale come complemento del bagnetto quotidiano e può essere utilizzato per lasciare sulla pelle del bambino una delicata profumazione. La formulazione è dermatologicamente testata su pelli sensibili, per una maggiore attenzione alla delicatezza della pelle di neonati e bambini.
MODALITA' D'USO:
Ideale come complemento del bagnetto. Nebulizzare il prodotto sul palmo della mano, quindi massaggiare con cura il corpo del bambino. Evitare di vaporizzare direttamente sul viso.
INGREDIENTI:
Aqua (Water), Polysorbate 60, Juniperus Virginiana Oil, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Ethylhexyl Palmitate, Hexamethylindanopyran, Glycerin, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance), Benzoic Acid, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Sodium Hydroxide, Isoeugenyl Acetate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*Biologico.
POSOLOGIA:
Nebulizzare una quantità adeguata di prodotto sul palmo della mano e applicare delicatamente sulla pelle del corpo del bambino. Utilizzare come complemento della routine quotidiana dopo il bagnetto.
FORMATO:
Flacone da 150 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: L'Amande, L'Amande Enfant, Mum&Baby, acqua profumata, acqua profumata delicata, neonato, bambino, profumo bambino, microemulsione, estratto di riso, riso biologico, pelle sensibile, bagnetto, idratazione, 150 ml