LACALUT Collutorio Antibatterico Micellare Multi-Effect 500ml, Collutorio Per Igiene Orale Completa, Combatte la Placca
- Produttore: NATURWAREN ITALIA Srl
- Codice articolo: 980255640
- Punti fedeltà: 3
- Disponibilità: Disponibile
- 3,96€
- 6,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 132
Assistenza clienti
LACALUT Collutorio Antibatterico Micellare Multi-Effect, 500ml – Igiene Orale Completa
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L'LACALUT Collutorio Antibatterico Micellare Multi-Effect da 500ml è la soluzione ideale per una cura orale completa. Grazie alla tecnologia micellare innovativa, il collutorio agisce in profondità, attirando i batteri come una calamita, anche nei punti difficili da raggiungere. Le piccole micelle flessibili racchiudono e rimuovono i batteri, garantendo una protezione ottimale contro la placca e migliorando l'igiene orale quotidiana.
Questo collutorio ha una formulazione 6-in-1 che offre numerosi benefici per la salute orale:
- Riduce la placca e ne previene la formazione.
- Combatte i batteri della placca, mantenendo la bocca fresca.
- Protegge dalla carie grazie alla presenza di fluoro.
- Cura le gengive, mantenendole sane e forti.
- Mantiene il bianco naturale dei denti, senza compromettere lo smalto.
- Rinfresca l’alito con un effetto duraturo.
MODALITÀ D’USO:
Riempire il tappo con circa 15 ml (circa la metà del tappo). Sciacquare la bocca abbondantemente per circa 30 secondi e quindi sputare. Non deglutire. Non risciacquare la bocca dopo l’utilizzo. Utilizzare solo per adulti.
INGREDIENTI:
-
AQUA
-
HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE
-
ALCOHOL DENAT.
-
PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
-
TETRAPOTASSIUM PYROPHOSPHATE
-
DISODIUM EDTA
-
AROMA
-
MENTHOL
-
CITRIC ACID
-
LAURYL GLUCOSIDE
-
ZINC CHLORIDE
-
SODIUM SACCHARIN
-
PROPYLENE GLYCOL
-
EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL
Contiene Sodium Fluoride.
POSOLOGIA:
-
Utilizzare 15 ml di collutorio (circa metà del tappo) per ogni applicazione.
-
Sciacquare la bocca per circa 30 secondi e sputare.
-
Non deglutire e non risciacquare dopo l'uso.
FORMATO:
Flacone da 500ml – Pratico e conveniente per un trattamento quotidiano prolungato.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: LACALUT, collutorio antibatterico, micellare, placca, gengive, carie, alito fresco, cura orale, igiene orale, denti bianchi, collutorio per adulti