LAC CANINUM Dose 200CH
- Produttore: BOIRON Srl
- Codice articolo: 800026306
- Punti fedeltà: 6
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 6,64€
- 9,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 211
Assistenza clienti
BOIRON LAC CANINUM MEDICINALE OMEOPATICO 200 CH GLOBULI
BOIRON LAC CANINUM MEDICINALE OMEOPATICO 200 CH GLOBULI è un rimedio omeopatico prodotto con elevati standard qualitativi e produttivi. E' in formato in tubo erogatore che permette una facile assunzione. Utilizzato in particolare per contrastare il mal di testa ed i dolori mestruali, ma anche per riniti, sinusiti ed insonnia.
Descrizione
BOIRON LAC CANINUM MEDICINALE OMEOPATICO 200 CH GLOBULI è un medicinale omeopatico, utilizzato per
- sindrome premestruale, consigliato dai medici omeopati a partire dal quattordicesimo giorno del ciclo.
- riniti, sinusiti e tonsilliti
- insonnia, difficoltà a mantenere il sonno con frequenti incubi.
I globuli Boiron sono contenuti in tubi di plastica che sono adatti all’erogazione senza necessità di toccare i globuli con le dita, per motivi igienici. La monodose va assunta interamente, salvo diverso consiglio medico, ed è realizzata in modo che tutti i globuli possono essere assunti sotto la lingua direttamente senza venire a contatto con altre superfici.
I globuli Boiron vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua.
Per i bambini non c'è nessun problema anche se si fanno sciogliere in poca acqua naturale o lasciati sciogliere in bocca e non sotto la lingua. Questo perché l’assorbimento sublinguale è più veloce e l’effetto del prodotto risulta più rapido.
Formato
Tubo monodose
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).