Bruschettini, Keratostill Gocce Oculari, 10 ml
- Produttore: BRUSCHETTINI Srl
- Codice articolo: 904063219
- Disponibilità: Disponibile
- 15,47€
- 18,70€
Assistenza clienti
Gocce oculari lubrificanti, idratanti, epitelio-protettive per occhi secchi e irritati
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Keratostill Gocce Oculari di Bruschettini è un sostituto lacrimale con azione lubrificante, idratante, lenitiva ed epitelio-protettiva, formulato per alleviare i sintomi della secchezza oculare, come bruciore, arrossamento e irritazione. Grazie alla presenza di idrossipropilmetilcellulosa e dexpantenolo, favorisce la riepitelizzazione corneale dopo situazioni di stress oculare, come esposizione a schermi, aria condizionata, smog, sole, fumo o uso prolungato di lenti a contatto. Ideale in caso di affaticamento visivo, Keratostill migliora il comfort oculare anche in situazioni di esposizione ambientale avversa.
MODALITÀ D’USO:
Instillare qualche goccia direttamente nell’occhio, ogni volta che si avverte secchezza o fastidio oculare. Il prodotto può essere utilizzato più volte al giorno secondo necessità.
INGREDIENTI:
Idrossipropilmetilcellulosa 0,3%, cetrimide 0,010%, dexpantenolo, disodio edetato, potassio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, acqua depurata.
POSOLOGIA:
Instillare alcune gocce nell’occhio, più volte al giorno, secondo necessità o su consiglio del medico. Adatto anche per uso quotidiano prolungato.
FORMATO:
Flacone da 10 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: keratostill, bruschettini, gocce oculari, occhi secchi, lubrificante oculare, sostituto lacrimale, epitelio protettivo, irritazione occhi, schermi pc, stanchezza visiva