Jalufos Gocce 15ml Abros
- Produttore: ABROS Srl
- Codice articolo: 926985173
- Disponibilità: Disponibile
- 16,19€
- 17,80€
Assistenza clienti
Soluzione oftalmica idratante e lubrificante con acido ialuronico sterile per occhi secchi e affaticati
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Jalufos Gocce di Abros è una soluzione oftalmica innovativa formulata per fornire un'intensa azione lubrificante e idratante. Ideale per chi soffre di occhi secchi, arrossati o affaticati, questo prodotto è arricchito con acido ialuronico sterile, noto per la sua capacità di trattenere l’umidità e migliorare il comfort oculare. L'utilizzo regolare di Jalufos aiuta a ristabilire il naturale equilibrio lacrimale dell'occhio, riducendo la sensazione di bruciore, prurito e irritazione dovuti a fattori ambientali, uso prolungato di dispositivi elettronici o utilizzo di lenti a contatto.
MODALITÀ D'USO:
Instillare 1-2 gocce di prodotto direttamente nell’occhio, una o più volte al giorno secondo necessità. Può essere utilizzato anche in presenza di lenti a contatto.
INGREDIENTI:
Acido ialuronico sterile (sale sodico), soluzione isotonica, tampone fosfato, acqua per preparazioni iniettabili.
POSOLOGIA:
Applicare 1-2 gocce per occhio, fino a 3-4 volte al giorno o secondo il consiglio del medico o del farmacista.
FORMATO:
Flacone da 15 ml con contagocce per un’applicazione semplice e precisa.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: jalufos, abros, gocce oculari, soluzione oftalmica, collirio, occhi secchi, acido ialuronico, lubrificante occhi, comfort visivo, occhi affaticati