INOCREMA ROSA 60ML
- Produttore: PROMIN Srl
- Codice articolo: 909059964
- Punti fedeltà: 23
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 23,45€
- 27,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 782
Assistenza clienti
Inocrema Rosa
CREMAIndicazioni:
grazie ai principi attivi resi biodisponibili dalla particolare composizione della sua base, costituisce un importante aiuto nei casi di tendenza all'alterazione della permeabilità e resistenza capillare, couperose, microemoragie, formazione di edemi.
Modalità d'uso:
va applicata 2-3 volte al giorno con un lieve massaggio diretto dal basso verso l'alto sulle zone da trattare fino al suo completo assorbimento.
Caratteristiche:
crema eudermica in base attiva di inositolo, mirtillo, vitis vinifera, ad azione vasoprotettrice-capillarotropa.
L'inositolo è un isomero del glucosio classificabile tra le glicovitamine.
Importante riequilibratore del metabolismo cellulare, dimostra una spiccata azione capillaro-protettiva dovuta al suo potere anti-jaluronidasico.
L'estratto di mirtillo e la vitis vinifera potenziano l'azione vasoprotettrice, lenitiva, antiarrossamento della crema.
Gli anticianosidi del mirtillo per la loro struttura chimica rientrano nella categoria dei flavonoidi, più precisamente nel gruppo dei fattori vitaminici P.
Svolgono perciò una marcata attività antipermeabilizzante vasale ed aumentano la resistenza dei capillari, rafforzandone la parete.
Anche la vitis vinifera aiuta a mantenere la salute dei capillari e a favorire la buona circolazione grazie ai flavonoidi proantocianidine, svolgendo un'azione sinergica con gli altri principi attivi.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).