Eco Salute, Imunfer, 30 Compresse
- Produttore: SPAZIO ECOSALUTE Srl
- Codice articolo: 980124388
- Disponibilità: Disponibile
- 20,28€
- 24,90€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare a Base di Ferro Liposomiale, Vitamina C, Acido Folico, Vitamine B6 e B12, Supporto Globuli Rossi e Sistema Immunitario
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Eco Salute Imunfer è un integratore alimentare studiato per favorire la normale formazione dei globuli rossi e supportare il trasporto di ossigeno nell’organismo. La sua formula innovativa associa il ferro microincapsulato con tecnologia liposomiale ad altri nutrienti fondamentali come la vitamina C, l’acido folico e le vitamine B6 e B12. Grazie alla tecnologia liposomiale, il ferro microincapsulato di Imunfer viene assorbito più facilmente e tollerato meglio a livello gastrico, evitando i comuni disturbi intestinali spesso associati agli integratori di ferro. Eco Salute Imunfer è indicato per adulti e adolescenti che necessitano di un apporto supplementare di ferro e vitamine coinvolte nella produzione di energia e nella formazione del sangue.
MODALITA' D’USO:
Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante i pasti.
INGREDIENTI:
Lipofer (ferro microincapsulato con tecnologia liposomiale). Agenti di carica: cellulosa microcristallina, Vitamina C (acido L-ascorbico). Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, Vitamina B6 (piridossina cloroidrato), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), vitamina B12 (cianocobalamina). Senza glutine. Senza lattosio.
POSOLOGIA:
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.
FORMATO:
Confezione da 30 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Eco Salute, Imunfer, Integratore Ferro, Liposomiale, Sistema Immunitario, Formazione Globuli Rossi, Antistanchezza, Vitamine B6 B12, Vitamina C, Acido Folico