Cristalfarma, Imoviral Gola Spray, 20 ml
- Produttore: CRISTALFARMA Srl
- Codice articolo: 938527025
- Disponibilità: Disponibile
- 8,61€
- 16,40€
Assistenza clienti
Integratore Naturale per Mal di Gola con Propoli, Mirtillo Rosso e Vitamina C
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Cristalfarma Imoviral Gola è un integratore alimentare in spray orale pensato per favorire il benessere della gola, alleviando rapidamente fastidi come bruciore, dolore, secchezza e difficoltà nella deglutizione. La sua formula è a base di Propoli, Orocyan™ (estratto brevettato di Mirtillo Rosso Americano) e Acerola, fonte naturale di Vitamina C, nota per le sue proprietà immunostimolanti e antiossidanti.Grazie alla sua azione lenitiva e protettiva, Imoviral Gola può essere utilizzato come supporto naturale nei primi sintomi del mal di gola o in affiancamento a trattamenti farmacologici in caso di infezioni. La comoda formulazione spray permette una facile applicazione locale, utile sia per adulti che per bambini. Senza glutine – Senza lattosio – Adatto a tutta la famiglia (dai 3 anni in su)
MODALITA' D’USO:
Agitare bene il flacone prima dell’uso. Sollevare lateralmente il beccuccio di 90°. Spruzzare direttamente nel cavo orale
INGREDIENTI:
Acqua, fruttosio, estratto idroglicerico di Propoli (glicerolo, succo di mela concentrato, estratto di Propoli 10%, acqua, conservante: benzoato di sodio) titolato allo 0,3%-0,5% in flavonoidi totali (espressi come galangina), estratto secco di Acerola (Malpighia punicifolia L., frutti), Orocyan: estratto secco di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutti) titolato al 20% in proantocianidine, aroma, conservante: sorbato di potassio.
Senza glutine e senza lattosio
POSOLOGIA:
-
Bambini fino a 10 anni: 1 spruzzo, da 4 a 6 volte al giorno
-
Ragazzi e adulti: 2 spruzzi, da 4 a 6 volte al giorno
Utilizzare al bisogno, preferibilmente dopo i pasti. Non superare le dosi consigliate.
FORMATO:
Flacone spray da 20 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Cristalfarma, Imoviral Gola, integratore alimentare, spray, benessere della gola, propoli, Orocyan®, acerola, mal di gola, irritazione gola, secchezza gola, bruciore gola, difficoltà deglutizione