Iflogo Integratore Alimentare, Supporto per Articolazioni e Microcircolo, 30 Compresse
- Produttore: IBIOPHARMA Srl
- Codice articolo: 984864405
- Disponibilità: Disponibile
- 12,23€
- 15,50€
Assistenza clienti
Integratore per Funzionalità Articolare, Sistema Immunitario e Microcircolo
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Iflogo Integratore Alimentare di Ibiopharma è una formulazione specifica per favorire la funzionalità articolare, il drenaggio dei liquidi corporei, il benessere del microcircolo e il sostegno al sistema immunitario. Indicato nei casi di carenze nutrizionali o aumentato fabbisogno, è utile come supporto naturale in presenza di stati infiammatori a carico di muscoli, articolazioni e tessuti molli.Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti attivi, Iflogo contrasta infiammazioni e rigidità muscolari, favorendo la mobilità articolare e migliorando la risposta immunitaria.I principali estratti naturali contenuti includono:
- Bromelina: enzima derivato dall'ananas con proprietà antinfiammatorie, utile per alleviare dolori muscolari e articolari.
- Ippocastano: noto per la sua azione positiva sulla circolazione e sul drenaggio dei liquidi corporei.
- Boswellia serrata: potente antinfiammatorio naturale, efficace per articolazioni dolenti e gonfiore.
- Ribes nero (Ribes nigrum): ricco di vitamina C e flavonoidi, con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
- Artiglio del diavolo: conosciuto per la sua azione antidolorifica e antinfiammatoria su muscoli e articolazioni.
- Vitamina D: essenziale per la salute ossea e la funzionalità muscolare, contribuisce anche alla normale funzione del sistema immunitario.
MODALITÀ D’USO:
Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, con un bicchiere d’acqua. In caso di necessità, seguire il consiglio del medico o del farmacista.
INGREDIENTI:
Bromelina, Boswellia serrata, Artiglio del diavolo, Ippocastano, Ribes nero (Ribes nigrum), Vitamina D.
POSOLOGIA:
1 compressa al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.
FORMATO:
Confezione da 30 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: iflogo, integratore articolare, iblopharma, dolore muscolare, boswellia, artiglio del diavolo, bromelina, vitamina D, microcircolo, infiammazione, ribes nero, ippocastano, sistema immunitario, compresse naturali