IDRASTIL 0,15%, 10 ml
- Produttore: SIFI SpA
- Codice articolo: 034470029
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 15,23€
- 18,00€
Assistenza clienti
Collirio con acido ialuronico per il trattamento sintomatico della sindrome dell'occhio secco
DESCRIZIONE PRODOTTO:
IDRASTIL 0,15% è un collirio a base di acido ialuronico sale sodico 0,150 g per 100 ml, indicato per il trattamento sintomatico della sindrome dell'occhio secco. L'acido ialuronico contribuisce all'idratazione e alla lubrificazione della superficie oculare, offrendo un supporto nei disturbi associati alla secchezza oculare. La formulazione è disponibile in confezione multidose da 10 ml. La confezione multidose contiene, oltre agli eccipienti della soluzione, benzalconio cloruro.
MODALITA' D'USO:
Applicare 1 goccia di collirio nell'occhio, fino a 6 volte al giorno. Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso oculare. Durante l'applicazione, evitare che l'estremità del contenitore venga a contatto con l'occhio o con qualsiasi altra superficie.
INGREDIENTI:
Principio attivo: 100 ml contengono acido ialuronico sale sodico 0,150 g.
Eccipienti: disodio fosfato dodecaidrato; sodio fosfato monobasico; sodio cloruro; benzalconio cloruro; acqua purificata.
POSOLOGIA:
Instillare 1 goccia nell'occhio fino a 6 volte al giorno, salvo diversa indicazione del medico. La confezione multidose non deve essere utilizzata per periodi di trattamento superiori a un mese.
FORMATO:
Flacone multidose da 10 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: IDRASTIL, IDRASTIL 0, 15%, collirio, acido ialuronico, acido ialuronico sale sodico, occhio secco, secchezza oculare, sindrome dell'occhio secco, lubrificazione oculare, idratazione oculare, flacone multidose, 10 ml